mercoledì 30 gennaio 2008

Comunicato stampa del Presidente Alberto Barile

OVADA: IL CIRCOLO DELLA LIBERTA’ AL MEETING DI ALESSANDRIA.

Il primo meeting provinciale dei Circoli della Libertà tenutosi ad Alessandria presso l’ hotel “Alli due buoi rossi” si è rivelato un vero successo contando sulla partecipazione di ben dieci circoli costituiti nell’alessandrino.
Il presidente provinciale dei Circoli,Gaetano Dieni si è detto particolarmente soddisfatto della situazione in provincia: dieci circoli nati in pochi mesi nei diversi centri-zona e nei territori più ostili al centro-destra tipo il novese e l’ovadese sono tantissimi.
Diverse le attività svolte nell’anno passato dai circoli che si sono occupati di campagne di informazione politica e di iniziative di carattere sociale.
Ovada era presente al meeting con i suoi rappresentanti e al proposito Alberto Barile Presidente del Circolo della Libertà Alcide De Gasperi Città di Ovada afferma: “Ovada ha voluto essere presente per portare il proprio contributo di idee all’assemblea. Per noi è abbastanza difficile svolgere le attività perché ci troviamo immersi in una realtà poco abituata ad ascoltare “campane” diverse; i cittadini ovadesi da piu’ di cinquant’anni hanno “subito” amministrazioni di sinistra le quali hanno creato la caratteristica stagnazione del sistema.
Il Circolo della Libertà A.De Gasperi si pone l’obiettivo di smuovere le acque e vuole dare voce a tutti quei cittadini (e sono numerosi) che non condividono l’operato della sinistra. Insieme ai partiti della Casa delle Libertà lavoreremo per creare i presupposti per una lista unica del centro-destra che crei dei risultati apprezzabili nelle consultazioni amministrative ovadesi del 2009. Desidero smentire le voci che riportavano di ipotetiche fratture tra il Circolo della Libertò e il presidente ovadese di Alleanza Nazionale Fabio Moiso con il quale continua una buona collaborazione; lo stesso con con il coordinatore ovadese di Forza Italia Prof. Caffarello Saverio e tutti gli altri partiti del Centro-Destra ai quali il Circolo non farà mai mancare il supporto logistico.”

Ringraziamo per l’attenzione e Vi porgiamo distinti saluti.

Presidente Circoli della Libertà Alcide De Gasperi Città di Ovada (AL)
Alberto Barile

Nessun commento: